CHI SIAMO

BENEDETTA BIANUCCI

La mia passione per il mondo del hairstyling nasce già in tenera età, quando trascorrevo tutto il mio tempo libero nel salone della mamma e inconsapevolmente, osservando i gesti e le movenze assimilavo il lavoro che avrei fatto da grande.

 

A 22 anni, studentessa universitaria, sento che manca qualcosa nella mia vita, decido dunque di mollare l'università e dedicarmi alla mia prima passione! Parto per Reggio Emilia dove frequento per un anno l'Accademia per Parrucchieri, che mi darà le basi per il mio futuro lavoro. Alterno le lezioni con il lavoro nel salone di famiglia fino a quando decido di fare l' esperienza che mi cambierà la vita: prendo un aereo di solo andata per Londra.

 

Nella capitale inglese trascorro un anno lavorando come hairstylist e studiando da professionisti del settore, giro diversi saloni in varie zone della città, da Mayfair ad Hammersmith. Affino sempre di più le mie tecniche e mi abituo al modo di lavorare in Inghilterra.

 

Tornata in Italia non mi fermo ma parto per Roma per finire e completare il mio percorso formativo.

 

Nel 2016 decido di dedicarmi interamente alla vita di salone e mettere a frutto le esperienze maturate in giro per l'Europa creando un team di persone che mi affiancano e condividono la mia stessa passione, così al termine di questo lungo viaggio nasce Soul Fashion

Benedetta Bianucci

IL SALONE

Il salone di Soul Fashion si trova a Pistoia in via Giorgio La Pira 25/A. Al suo interno si caratterizza per un design moderno ed elegante. 

L'ambiente, molto ampio, si suddivide in una parte dedicata all'hairstyling e la cura dei capelli e un'altra zona interamente dedicata all'armocromia e la consulenza di immagine, un vero e proprio salotto nel quale Benedetta, armocromista certificata, aiuta le donne che si affidano alle sue mani a valorizzare le proprie caratteristiche.

 
  • Facebook
  • Instagram

Via Giorgio La Pira 25/A

Pistoia, 51100

Tel: 0573 451237 

2020 Soul Fashion© - Content edited by Federico Giachini Digital Strategist